20 Aprile 2024
percorso: Home > News

L’Avis di Quarrata premia i suoi donatori

18-05-2018 01:00 -
QUARRATA. Il donatore al centro, anche nel momento di festa. Sabato 26 maggio al Polo Tecnologico sarà un giorno di festa per Avis Quarrata. La sezione presieduta da Paolo Fabbri festeggia l'annuale...

18 MAGGIO 2018
QUARRATA. Il donatore al centro, anche nel momento di festa.

Sabato 26 maggio al Polo Tecnologico sarà un giorno di festa per Avis Quarrata. La sezione presieduta da Paolo Fabbri festeggia l'annuale “Festa sociale”; un momento particolarmente sentito perché all'interno della giornata di sabato verranno premiati i donatori benemeriti, ovvero tutti quei donatori che in relazione alla fedeltà associativa e al numero di donazioni, riceveranno un particolare riconoscimento. Insomma una festa nella festa.

La giornata inizia alle 10 con la presentazione dei lavori degli studenti delle scuole medie dei due istituti comprensivi di Quarrata: i ragazzi, durante l'anno, hanno realizzato alcuni lavori sul tema “Solidarietà e donazione sangue”, e sabato mattina verranno premiati dal presidente della sezione Paolo Fabbri. Poi, come consuetudine, i lavori realizzati saranno esposti in mostra fino alla fine della giornata. Giornata che prosegue alle 15, 30 con la “Festa del donatore” che ha il suo momento culmine nella premiazione dei donatori benemeriti. Prima però ci sarà occasione per un momento altrettanto importante: tra gli ospiti anche alcuni uomini e donne che attraverso la propria testimonianza racconteranno l'importanza del dono del sangue.

Fonte: Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it